La storia di Fornaro Roberto

Fornaro Roberto, per dormire bene e in modo sano


L'attività di Fornaro Roberto a Roma ha maturato un'esperienza di oltre 18 anni nel settore del bedding. Il centro capitolino, specializzato nella vendita di materassi per Roma, offre alla clientela le migliori marche e i prodotti principali del mercato, che spaziano da evergreen a novità di ultima generazione, assicurando un elevato livello sia in fatto di affidabilità e sicurezza che di rapporto qualità/prezzo grazie a soluzioni tecnologiche altamente funzionali. Un aspetto che contraddistingue l'azienda è aver mantenuto intatto il carattere artigianale che le ha permesso di affermarsi sul territorio, diventando un punto di riferimento nel suo campo.
L'impresa, del resto, si è sviluppata a partire dalla produzione e dalla manutenzione manifatturiera dei materassi di lana e poi, nel tempo, ha seguito l'evoluzione di articoli e complementi sempre più innovativi, studiati per garantire alte prestazioni. Oggi Fornaro Roberto di Roma è tra i rivenditori dei marchi più famosi associati alla vendita di materassi a Roma, come Manifattura Falomo, Simmons e Pirelli. Inoltre, attraverso un laboratorio interno, l'azienda provvede a sua volta alla realizzazione di articoli ad hoc. In questo modo è possibile aggiungere alti livelli di personalizzazione e un buon rapporto qualità/prezzo anche per quanto riguarda le novità, specialmente quelli in lattice, in memory foam e con molle indipendenti.
Letti, guanciali, reti, materassi – che possono essere in lattice, memory foam, Natural Soya Foam e molle indipendenti, solo per citare alcuni dei numerosi materiali e dei modelli disponibili – possono essere richiesti presso il punto vendita del centro attivo nella vendita di materassi presso Roma. Il negozio presenta, infatti, articoli classici e tradizionali così come quelli più innovativi e all'avanguardia. Si possono trovare anche cuscini in fibra anallergica, in memory e in lattice. Per quanto riguarda i letti, si segnalano modelli contenitori che in vero legno massello, imbottiti o, ancora, in ferro battuto. In base alle singole esigenze, il personale saprà consigliare la soluzione migliore.
Punti di forza dell'azienda capitolina sono la professionalità e la competenza del responsabile e dei suoi collaboratori. Lo staff, preparato, competente e disponibile, ha come scopo primario quello di far comprendere al cliente le differenze tra i vari materiali e tessuti. Secondo quella che è la filosofia del titolare, infatti, l'atto di vendita avviene illustrando sempre i dettagli tecnici e specifici dei prodotti, affinché il cliente possa giungere a una scelta consapevole e soddisfacente, destinata a durare nel tempo per molte notti. Ecco gli orari e i giorni di apertura del negozio: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30. Lunedì dalle 15.30 alle 19.30. Domenica chiuso. 


Servizi

Il Centro Materassi di Fornaro Roberto a Roma mette a disposizione della clientela diversi servizi. Innanzitutto va indicata la garanzia che copre i principali articoli in vendita presso il negozio. In particolare, si fa riferimento a una garanzia di legge da 0 a 24 mesi (due anni) e di sostituzione del prodotto accertato difettoso con uno nuovo. Per alcuni prodotti, tale garanzia si estende fino a 60 mesi (cinque anni), mentre per quelli di elevato livello la durata arriva a 120 mesi (10 anni). Il trasporto è in omaggio per spese oltre 500 € entro i confini del GRA (Grande Raccordo Anulare). Per una consegna al di fuori di tale zona, è possibile ottenere un preventivo di spesa presso il punto vendita. In collaborazione con Ama S.p.a.(Azienda Municipalizzata Ambiente), Fornaro Roberto di Roma provvede anche allo smaltimento dei vecchi materassi. Questo servizio è stato pensato principalmente per chi deve acquistare dei materassi nuovi e ha il problema di doversi liberare di quelli vecchi. Basterà prendere accordi con il personale del punto vendita per il ritiro dei materassi e reti da smaltire. Sarà la stessa azienda specializzata nella vendita di materassi per Roma che si occuperà del ritiro, del trasporto e dello smaltimento degli stessi nel totale rispetto delle normative ambientali. Il costo del servizio è pari ad € 15 (legato all’acquisto del nuovo).
Tra le opportunità offerte dal Centro figura anche il rifacimento dei materassi in lana presso il laboratorio interno all'attività, composto da una manodopera specializzata di personale altamente qualificato. Lo staff dello store si occuperà del ritiro del materasso da rinnovare in mattinata e al suo completo restyling, con consegna entro 24 ore dal ritiro. La clientela ha la possibilità di visitare lo show room dell'attività dedicata alla vendita di materassi a Roma non solo per appurare direttamente la qualità dei prodotti e testare vari modelli differenti tra loro per materiali, tipologia e realizzazione, ma anche per scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze personali e familiari, coadiuvata dallo staff esperto e competente. Il pagamento può essere personalizzato a seconda delle necessità, attraverso finanziaria con interessi a tasso "zero", o attraverso movimento bancario P.O.S.. Aperture e orari dell'esercizio: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 e lunedì dalle 15.30 alle 19.30. Domenica chiuso. 


Indirizzi

Sede

00141 - Roma (ROMA) Lazio
Via Nomentana, 685/C-D
Distanza dal centro: 6,62 Km
Telefono: 0686895624
Partita IVA: 11109141009
Responsabile trattamento dati: Fornaro Roberto
Email: centro.materassi@tiscali.it


Info contatto
Referente
Fornaro Roberto
Telefono
0686895624
Mail
centro.materassi@tiscali.it
Web
http://www.centromaterassirobertofornaro.it